LE NOSTRE CERTIFICAZIONI

Prima di mettere in vendita qualsiasi vettura, i nostri tecnici effettuano controlli accurati su tutti i principali componenti: motori, cambio, sistemi elettrici, carrozzeria, freni e tanto altro ancora. In questo modo possiamo certificare lo stato di ogni macchina o moto usata e certificare i chilometri.

Schiatti Class è concessionaria ufficiale per i brand Jaguar Land Rover e Triumph Motorcycles, che prevedono la certificazione APPROVED assicurando a tutti i clienti un usato di altissima qualità pari al nuovo.
Scopriamo insieme le certificazioni:

CERTIFICAZIONE APPROVED JAGUAR LAND ROVER

CERTIFICAZIONE_APPROVED_JAGUAR_LAND_ROVER_2

Ogni veicolo Jaguar Land Rover Approved è certificato da controlli effettuati con gli standard più elevati, per offrire la massima tranquillità e garantire una guida fluida e sicura in ogni condizione. Il nostro è un Programma che va oltre gli standard tradizionali, per garantire che i nostri autoveicoli siano sempre pronti a ogni sfida, in qualunque situazione di guida:

24 MESI DI GARANZIA APPROVED: Creata specificamente per Jaguar con meno di 5 anni e 150.000 chilometri al momento dell’acquisto.

SOCCORSO STRADALE CON COPERTURA EUROPEA – VETTURA SOSTITUTIVA

VERIFICA QUALITÀ – 165 CONTROLLI ACCURATI: la qualità di una Jaguar Land Rover Approved viene accertata dopo ben 165 controlli scrupolosi, per garantirne le migliori condizioni elettriche e meccaniche possibili e una carrozzeria impeccabile, utilizzando le tecnologie più avanzate, gli strumenti e le apparecchiature diagnostiche più all’avanguardia.

I NOSTRI TECNICI: tutti i lavori di ricondizionamento sono effettuati da tecnici specializzati Jaguar Land Rover, che utilizzano strumenti specifici, attrezzature diagnostiche e ricambi originali.

CERTIFICAZIONE STATO D’USO E CHILOMETRAGGIO: tutte le vetture Approved sono dotate di chilometraggio verificato e di un certificato dello storico della proprietà, per assicurare che non ci siano oneri finanziari, che l’auto non sia stato rubata o rottamata.

PROVA SU STRADA: ogni Jaguar Land Rover Approved viene sottoposta a prova su strada durante la quale i nostri tecnici valutano con attenzione le caratteristiche peculiari di ogni vettura: sospensioni, vibrazioni, motore, trasmissione e sistemi di frenata vengono monitorati per garantire il massimo delle prestazioni.

ISPEZIONI INDIPENDENTI: per mantenere gli elevati standard che noi e i nostri Concessionari ci siamo prefissati, viene effettuata regolarmente un’ispezione indipendente del nostro servizio, delle strutture e del personale.

CERTIFICAZIONE APPROVED TRIUMPH MOTORCYCLES

certificazione_approved_triumph-reggio_emilia

TRIUMPH Approved è una garanzia supplementare che protegge da costi imprevisti e copre quasi tutti i componenti, ad eccezione di alcune parti, come quelle soggette ad usura (es. pastiglie dei freni, pneumatici, lampadine, ecc.). Inoltre la garanzia vale anche in caso di guasti ripetuti durante il periodo di copertura.

• Protezione completa dai costi di riparazione imprevisti

• Garanzia valida in tutta Europa

• 12 mesi senza pensieri

• Mantiene alto il valore della moto

• Solo moto Triumph con età non superiore ai 5 anni dalla prima immatricolazione e max. 50.000 km che hanno passato tutti i controlli da parte dei Concessionari della rete ufficiale Triumph.

Compila il modulo per ricevere più informazioni sulle nostre certificazioni!
Richiedi informazioni
Dati personali
I campi con * sono obbligatori