Emergenza COVID-19 | DONA ANCHE TU!

In questo momento di difficoltà, Schiatti Class ha ritenuto opportuno fare la propria parte. La nostra volontà è quella di contribuire nel modo più diretto possibile all’emergenza COVID-19 ed attraverso fonti affidabili.

Dopo alcune opportune ricerche, abbiamo compreso che il modo più veloce ed immediato per essere d’aiuto è quello di effettuare donazioni direttamente agli enti ospedalieri (di Reggio Emilia e Parma). Effettuando un bonifico diretto ai rispettivi IBAN sotto indicati dopo aver compilato la modulistica annessa, la cifra oggetto di donazione sarà direttamente devoluta al servizio sanitario che provvederà ad utilizzarlo per affrontare l’emergenza COVID-19. In questo modo, non sarà necessario né appoggiarsi ad una piattaforma separata, né assoggettare la cifra totale devoluta ad alcun ulteriore costo di gestione (fatta eccezione della commissione prevista dalla propria banca di appoggio).

Il vostro contributo potrà così essere d’aiuto da subito all’ente ospedaliero, senza alcun tramite e collaborare in maniera attiva.

L’emergenza è adesso e soltanto collaborando insieme possiamo uscirne vincitori.

Di seguito tutte le informazioni suddivise per comune:

PARMA:

L’alternativa più veloce e immediata a sostegno dell’ente ospedaliero è quella di effettuare una donazione al FONDO SUPPORTO EMERGENZA CORONA VIRUS, tramite le seguenti modalità:

1. DONANDO DIRETTAMENTE ONLINE tramite carta di credito (cliccando QUI)

2. Tramite bonifico bancario sul fondo aperto da MUNUS – Fondazione di Comunità di Parma – Onlus – “Supporto all’emergenza per il contrasto del Coronavirus” (IBAN: IT61B 06230 12700 0000 38169579).
come_fare_una_donazione_ospedale_di_parma_sciatticlass

Note: La raccolta fondi promossa da Comune di Parma in collaborazione con Azienda ospedaliera-universitaria, Provincia di Parma, Fondazione Munus e partner istituzionali è stata attivata solo recentemente per destinare risorse alle esigenze sanitarie e sociali che stanno emergendo.

Per ulteriori informazioni e approfondimenti clicca sul link ufficiale: https://www.ao.pr.it/emergenza-covid-19-come-sostenere-il-maggiore/

 

REGGIO EMILIA

come_fare_donazione_ospedale_reggio_emilia_schiatticlass

1. Compilare il Modulo di donazione in denaro persone fisiche clicca QUI oppure Modulo di donazione in denaro persone giuridiche clicca QUI, indicando:

  • A favore dell’Azienda stessa/Unità Operativa di: OSPEDALE SANTA MARIA NUOVA 
  • con la seguente motivazione: EMERGENZA COVID-19  

bonifico_bancario_donazione_reggio_emilia_schiatticlass

NOTE: Compilare il modulo “lettera di intento” è obbligatorio per il buon fine della donazione e a rispetto della normativa prevista di antiriciclaggio.

 2. Inviare il modulo compilato

 3. Effettuare la donazione tramite Bonifico bancario intestato all’Azienda USL‐IRCCS di Reggio Emilia

  •  codice IBAN  IT 34 Y 03069 02477100000046052
  • codice BIC per operazioni dall’estero: BCITITMM

Indicando: EMERGENZA COVID-19

Unisciti anche tu alla donazione come abbiamo fatto noi!  Schiatti Class per emergenza COVID-19.

Postato il 12 marzo

Compila i campi per ricevere maggiori informazioni e per rimanere aggiornato con le nostre promozioni

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.



Condividi