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IL NOSTRO APPROCCIO

Ci prefissiamo di avere una squadra di lavoro stabile che cresca di pari passo con l’azienda e le sue evoluzioni.
Anche a fronte dell’aumento delle nostre dimensioni di business e di personale, vogliamo mantenere un rapporto diretto e flessibile con tutti i nostri collaboratori, raccogliendone idee e condividendone progetti.
Il processo di selezione è progettato per essere il più equo e diretto possibile: per aiutarti ad ottenere il massimo da esso, tieni presente i suggerimenti di seguito.
In bocca al lupo per la tua candidatura: usala come un’opportunità per mostrarci cosa puoi fare ma anche per saperne di più su di noi.

Posizione aperte:

MARKETING SPECIALIST

Ricerchiamo per la nostra sede di Reggio Emilia, una figura di Marketing Specialist full time.

Il candidato/a sarà inserito/a all’interno del dipartimento Marketing e collaborerà a stretto contatto con gli altri membri del team interno e riporterà alla direzione aziendale.

Scopo della figura:

  • Collaborare allo sviluppo aziendale attraverso la programmazione di incisive iniziative di promozione dei prodotti, servizi e dell’immagine della società.
  • Assicurare la regolarità, la qualità e la tempistica delle azioni previste dal piano di marketing.
  • Controllare i risultati del piano e delle iniziative di marketing.

Mansioni:

  • Redigere e gestire il piano annuale di marketing, con relativo budget insieme alla direzione aziendale.
  • Gestire i fornitori e gli interlocutori per la realizzazione dei piani e programmarne le attività, stimando i costi e i risultati.
  • Attuare l’esecuzione dei piani approvati e programmare, attivare e controllare l’andamento delle operazioni nel rispetto delle direttive ricevute.
  • Analizzare i risultati delle campagne promozionali.
  • Organizzare, coordinare e gestire gli eventi aziendali (lanci nuovi prodotti, partnership)
  • Avere le competenze necessarie per collaborare e coordinare le risorse dedicate al digital marketing, ed in particolare: monitoraggio ed analisi delle performance dei canali social e web utilizzati, impostazione campagne ed annunci, conoscenza delle logiche dei social media.

Requisiti indispensabili:

· Età massima 35 anni;
· Passione per il settore, proattività, capacità relazionali, di comunicazione, di problem solving;
· Preferibile esperienza in ruoli analoghi di almeno 2 anni;
· Residenza in zona (Reggio Emilia o province limitrofe);
· Ottima conoscenza dell’utilizzo dei canali Facebook, Instagram, Youtube, Linkedin, Google AdWords e Analytics;
· Buona conoscenza dei supporti multimediali;
· Ottima conoscenza dell’utilizzo di portali e siti web;
· Eccellenti capacità di lavorare in team cross-funzionali;
· Formazione proveniente dal marketing (si valutano: laurea breve, laurea specialistica, master, corsi di formazione).


 

OPERATORE CALL CENTER – ACCOGLIENZA con iscrizione liste disabili art.8 l. 675/96

Ricerchiamo per la nostra sede di Reggio Emilia, una figura di operatore/operatrice call center ed accoglienza full time.

Scopo della figura:

  • Gestire a 360° il centralino aziendale avendone una visione di insieme sia per la quotidianità sia per eventuali risoluzioni di problemi e proposta di migliorie;
  • Accogliere i clienti all’ingresso e capirne le esigenze per poterli assegnare ai reparti competenti.

Mansioni:

  • Gestire i flussi di telefonate in ingresso ed interne smistandole tra persone e reparti;
  • Analizzare e comprendere le specifiche richieste degli interlocutori sia telefonici sia di persona per poter evaderne le richieste;
  • Collaborare col reparto Marketing per la gestione delle richieste di campagne promozionali (assegnazione nominativi ai reparti competenti e relativa reportistica);
  • Collaborare col reparto Marketing per l’operatività negli eventi aziendali (accoglienza, raccolta nominativi, gestione richieste clienti);
  • Alimentare e gestire i nominativi del CRM aziendale.

Requisiti indispensabili:

· Età massima 39 anni;
· Proattività, capacità relazionali, di comunicazione, di problem solving;
· Iscrizione alle liste disabili art.8 l. 675/96;
· Diploma di scuola superiore;
· Preferibile esperienza in ruoli analoghi di almeno 2 anni;
· Residenza in zona (Reggio Emilia o province limitrofe);
· Buona conoscenza dell’utilizzo dei canali Facebook, Instagram, Youtube, Linkedin;
· Buona conoscenza dei supporti multimediali;
· Ottima conoscenza del pacchetto Office;
· Eccellenti capacità di lavorare in team;


SUGGERIMENTI PRIMA DI CANDIDARSI

Verifica di soddisfare tutti i criteri per il ruolo per cui ti candidi.
Il CV deve essere chiaro, conciso e corretto senza refusi o errori di ortografia. Personalizzalo per far emergere l’esperienza più rilevante per la posizione per cui ti candidi.
Evidenzia i tuoi risultati chiave nei ruoli precedenti, i titoli di lavoro da soli non forniranno i dettagli che stiamo cercando.
Arricchisci il CV con una lettera di presentazione e motivazionale che ci faccia capire di più sulla tua personalità.


Ai sensi dell’art. 13 del Regolamento UE 679/2016 in materia di trattamento di dati personali, La invitiamo a visionare l’Informativa completa con le modalità di gestione del trattamento dei dati personali per gli utenti che procedono ad inviare la propria Candidatura. L’informativa è reperibile sul sito www.schiatticlass.it.
Procedendo all’invio della propria Candidatura, l’Utente, letta l’Informativa sopra indicata, acconsente al trattamento dei Dati da parte di Schiatti Class a seguito della trasmissione del proprio curriculum vitae.
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